A Pitti Immagine Bimbo Woolrich pone l’attenzione ai bambini dinamici liberi di muoversi,giocare e vivere. Il tema scelto è “Young Pioneers “ dove c’è un incontro-scontro tra la filosofia british e il work wear americano.C’è un largo uso del tweed nella maglieria, capi in velluto, dettagli delle toppe e magnifici intarsi. Nel capospalla compaiono elementi in lana inglese puliti nello stile e nei dettagli.
C’è un largo uso di pile nella magliera jaquard e pellicce.
La boy Jaquard cardigan jacket è una maglia che diventa giubbotto,grazie all’imbottitura e al rivestimento interno nel tradizionale bufalo check in Woolrich rosso e nero.
Il capo iconico Woolrich rimane sempre l’Artic Parcka che quest’anno si presenta nella variante magenta esclusivamente femminile,rimangono le classiche tonalità giallo,verde, rosso e blu navy.
Nuovo modello unisex, Boy Pachable urban Jacket con imbottitura in piuma e la girl cape con interno in pile. Girl Long Coat è disponibile sia in cotton nylon con fake fur sia in lana con pelo raccoon.La Paconio Jacket è un bomber imbottito in piuma con colletto orsetto imbottito.
Nuovo è il Baby Parka Detachble Sack, un sacco diventa giubbotto grazie a bottoni interni,sarà disponbile in blu,rosa e bianco.
Altre novità sono la tuta imbottita, in biancogrigo o rossonero; dalla collaborazione con Round House nasce la salopette a righe bianca e blu.
Segui le ultime novità sullo speciale Pitti Immagine Bimbo di Vera Classe!