Il Wildman Wilderness Lodge, di proprietà del gruppo Anthology, si trova a metà strada tra Darwin e Kakadu nello splendido Top End del Northern Territory, immerso in una natura rigogliosa, luogo ideale per vivere al meglio questi luoghi ancora incontaminati.
Questo lodge offre due differenti tipi di alloggio: 10 camere con aria condizionata e 15 tende da safari.
Le camere sono particolarmente accoglienti e dispongono di tutti i servizi e le comodità di un alloggio di lusso, tra cui arredi di prima qualità, letti king size e bagno privato. Le tende sono sorprendentemente spaziose con una superficie di 50 metri quadri e tutte sono dotate di ventilatore al soffitto, bagno privato e biancheria.
Le cinque tende più grandi, che possono ospitare fino a quattro persone, sono poi l’ideale per le famiglie.
L'edificio principale del Lodge è al centro dell’esperienza. La sua architettura richiama e incarna l’essenza del Top End ed è infatti stato progettato per il massimo comfort durante tutte le stagioni. L'atmosfera che si assapora qui è rilassata e informale, e la struttura, schermata e con un impianto di climatizzazione, consente un continuo ricambio d’aria.
Il ristorante è aperto per colazione, pranzo e cena, e offre agli ospiti una varietà di opzioni create sempre con prodotti di stagione provenienti da tutta l'Australia. Le migliori tecnologie ambientali vengono impiegate in tutti gli aspetti operativi di generazione di energia, come la depurazione delle acque nere, con lo scopo di ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Il Wildman Wilderness Lodge offre inoltre una serie di tour, crociere e safari particolarmente suggestivi e a diretto contatto con la Natura e le specie animali che la popolano.
Le proposte comprendono pernottamento e soggiorno con colazione a buffet e cena a due portate, a partire da 215$ a testa al giorno.