VIADELLEPERLE collezione primavera-estate 2011

VIADELLEPERLE propone per la primavera-estate 2011 una donna femminile e sensuale che ama comporre e scomporre la sua personalità in molteplici proposte, ma non dimentica mai il tocco sexy che le può dare un bustier o un little back dress.
Le “facce” della femminilità si compongono grazie alle collezioni vdp che si possono mixare ed armonizzare tra loro: club, beach e bijox permettono, infatti, di giocare ad un’infinità di combinazioni seduttive.

Gli outfit richiamano le atmosfere parigine con l’Arco di Trionfo, i café, gli Champs Elisées monumenti e atmosfere della ville lumiere  stilizzate  sui tubini di jersey; la Tour Eiffel in swarovski
sulla T-shirt; la canotta-charms con scollatura-bracciale ornata di pendanti-souvenir. Il bon ton francese incontra la sportività delle salopette, la seduzione del pizzo e il glamour dello charming denim…

Complice di seduzione per la sera è il tubino proposto in jersey col fiocco di gros grain sul seno o con scollo all’americana trattenuto da una fibbia dorata o con coppe maculate o balconcino a contrasto.

PROPOSTE