Versace in occasione di, Milano Moda Uomo , propone la sua nuova collezione uomo primavera estate 2013 in cui l’uomo si trasforma in un pugile gladiatore con parka particola che appaiaiono più come vestaglie da boxe con cinture gioiello e calzoncini. Una collezione che vuole osare e stupire sopratutto che mira ad essere un nuovo volto della moda dedicata al mondo maschile che diventa un mezzo per esaltare corpi scultorei e sempre in forma.
Versace toglie invece di aggiungere,tagli nuovi per un uomo all’avanguardia dinamico e sempre in movimento; nuovi colori più accesi che cercano di far risaltare i tessuti pregiati che hanno la particolarità di essere morbidi,scivolati sui corpi.
Alle sfilate di Milano Moda Uomo giugno 2012 Sì alla voglia di eccedere nel provocare; questa è l’atmosfera che si respira con lo stile Versace che fa rivivere gli antichi gladiatori grazie alle nuove linee studiate. Tessuti bouclè con stampe insolite, con colori dal verde acqua al fuscia e con toni metallici. Giacche che “perdono le maniche” in favore di tagli nettim con abiti accessoriati da cinghie di cuoi dorato,completi con tasche e zip.
Segui tutte le sfilate di Milano moda Uomo giugno 2012 nello speciale Sfilate Uomo di Veraclasse….
Fonte Getty Images