Valisere propone la sua collezione di lingerie femminile e seducente per l’inverno 2012/2013 e si ispira a un “Amoir Fou” e a quattro coppie celebri che incarnano l’amore passionale e travolgente.
Le quattro linee dell’elegante biancheria intima Valisere sono, infatti, caratterizzate da raso, tulle e finiture preziose, elementi swaroski ed effetti “vedo-non vedo”; pizzi e dettagli ad alto tasso erotico che eleggono la donna protagonista.
La collezione, giusto connubio tra femminilità, eleganza e vestibilità, presenta linee audaci ed irrazionali nella linea Amour Fou che ricorda l’amore travolgente tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. I capi sono sofisticati e stupiscono con nastri ed accessori per abbandonarsi al desiderio, ricami in chintz Broderie de Suisse, tulle stretch e finiture dorate.
La linea Amour Secret ricorda la relazione segreta e misteriosa tra Marilyn Monroe e J.F. Kennedy con intimo in raso jacquard e tulle elasticizzato, reggiseno imbottito a forma di mezzaluna con increspature di tessuto e perizoma sofistacato ouvert anch’esso con increspature laterali.
Più dolci e tenere, invece, le proposte Amour tendre che richiamano le atmosfere di Romy Schneider e Alain Delon con leggerezze di ricami esclusivi Broderie de Suisse e tulle stretch, piume di pavone e fiocchetti di organza oltre a raffinate finiture.
Infine, dedicata alle più estroverse la linea Amour glamoureux in onore della coppia Maria Callas e Aristotele Onassis. Ricami Broderie de Suisse, tulle e raso. Nastri e motivi di velours con decorazioni dorate, reggiseno con ferretto che può essere indossato anche con seno scoperto ed elegante perizoma a vita alta.