Dall’inesauribile ricerca sui materiali e sulle forme, Valextra, per la primavera estate 2013 propone una collezione di borse con un nuovo motivo ornamentale che mixa un intenso lavoro di design e una qualità di altissimo livello: la “Trama Regina”.
Filo conduttore anche per le prossime collezione, questa trama è l’unione tra un metallo nobile e bande di pelle lavorate con l’inconfondibile tecnica Valextra, nella quale sono modellate, con tecniche di oreficeria fiorentina, le lettere V e X.
Da questa innovazione nascono così nuovi modelli. “Dada”, una borsa da giorno che si ispira ai modelli iconici della Maison reinterpretata in chiave moderna. Una linea a dado con angoli arrotondati caratterizzata dalla classica finitura a costa unita alla trama regina, disponibile in tre diverse versioni: la tracolla, la doppia maniglia a spalla e la maniglia semplice a braccio.
“Disco” e “Club 75” , due modelli della linea Best Seller 75, già presenti nella collezione precedente, ma ora rivisitate con dettagli a trama regina ideali per tutte le occasioni di svago.
Gioiello di questa nuova collezione Valextra è la “Tammy Regina”, una borsa che mantiene tutto il lusso del marchio. Un mix tra la linea inconfondibile della “Tammy Bag” e la trama regina, che grazie agli esclusivi attacchi metallici può essere utilizzata anche come clutch di estrema eleganza.
A completare la collezione, viene proposto il modello “Serie s”, una sacca che diventa un’elegante cabin-trolley, che fa parte della linea di valigie su ruote. Un modello ideale, creato con l’innovativo tessuto “k-Val”, per chi vuole viaggiare in modo confortevole senza rinunciare all’eleganza.
Scopri tutte le tendenze per la moda borse primavera estate 2013