A San Martino di Castrozza in provincia di Trento si gode di uno dei più affascinanti scenari delle Dolomiti e tra piste innevate, sapori, arte e natura l'inverno è speciale.
Al Romantik Hotel Regina le settimane invernali sono tutte da scoprire e le proposte estremamente affascinanti: la montagna classica d'inverno e la magia del Natale prima, le settimane bianche poi, benessere, relax e ciaspole fino al Carnevale con l'ultima neve.
Romantik Hotel Regina è il luogo perfetto per chi ama le vacanze sulla neve: nelle calde e accoglienti sale in legno l’appuntamento per l’aperitivo o un dopocena è allietato dalla musica, e tra poltrone in pelle, mobili antichi e preziosi tendaggi si può vivere l’emozione di una vacanza fatta di momenti indimenticabili. Tutte le camere e le suite sono arredate in modo diverso con grande gusto e calore, mentre all’interno del ristorante e delle sale comuni si respira una delicata atmosfera da dolce vita d’altri tempi, tra arredamento vintage e in legno, abat-jour liberty, dettagli art decò e argenteria da tavola.
Le proposte e le offerte sono le più varie ma tutte magiche per una fine di 2011 e un inizio di 2012 indimenticabili.
Dal 18 al 25 dicembre 2011 si festeggia il Natale in montagna con il profumo del vin brulè e una cena della Vigilia a lume di candela e sotto l'albero. Dall’8 al 15 gennaio 2012 c’è la ‘Settimana Full Sky’, una eccitante immersione nel mondo bianco dello sport più amato dell’inverno. Dal 15 al 22 gennaio 2012 ci si riposa con una proposta con uno sconto eccezionale nella bolla di pace lontana dal ritmo della vita di ogni giorno e la settimana successiva è dedicata alle Ciaspole e ai sapori locali tra formaggi e ricette trentine.
Le proposte di vacanze proseguono tra San Valentino e Carnevale, fino all'ultima neve che tiene gli appassionati sulle piste fino all'ultimo…non resta che augurare buon inverno a tutti….
Per maggiori informazioni o prenotazioni: www.romantikhotels.com/San-Martino