Vacanze di fine estate in villa

Una villa del Doge sapientemente ristrutturata si perde nel suo incantevole parco ricco di statue, fiori e alberi. L’immagine è quasi bucolica e sicuramente suggestiva. Si tratta di un’idea sofisticata ed elegante per concludere l’estate e dedicarsi qualche giorno di relax prima del tanto stressante rientro alla routine cittadina.
Un soggiorno di fine estate nella campagna vicino a Treviso tra gli stucchi, gli affreschi e la cucina di altissimo livello del Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè permette, infatti, di concludere senza malinconia le vacanze e di assaporare lo charme di un soggiorno dal fascino vintage.

Portobuffolé è un piccolo borgo nella campagna veneta, costellata di tesori storico-artistici visitati da turisti di ogni parte del mondo sin dai grand tour del settecento. L’hotel ne è una testimonianza. Si tratta della dimora seicentesca della nobile famiglia Giustinian: una villa veneta innestata nella tradizione architettonica che ha contribuito a rendere la regione una meta per raffinati appassionati e curiosi. La famiglia Berto ha rilevato l’edificio più di 20 anni fa e lo ha trasformato in una struttura alberghiera di grande fascino e con 8 suite e le 35 camere esclusive dotate di ogni servizio.

In occasione dell’ultimo scampolo di bella stagione il relais propone un particolare pacchetto di soggiorno che permette di abbandonarsi al relax dell’incantevole parco e comprende 3 pernottamenti, una bottiglia di prosecco di benvenuto e una grande grigliata di scampi, pesce e verdure nell’accogliente ristorante ricavato dalle antiche cantine, e in cui la tradizione locale viene di continuo rivisitata ed esaltata da appassionati chef.

Per maggiori informazioni:  www.romantikhotels.com/Portobuffole

Ultime news