A Pitti Bimbo 74 Twin Set Girl presenta la sua grintosa e romantica collezione di moda bambina per l’autunno inverno 2012/2013 con una sfilata all’insegna della vitalità.
L’energia si respira sulla passerella inondata da colori forti e a contrasto: il miele con il nero, l’anice, il malaga in un’alternanza di shine&mat, accostamenti e sovrapposizioni di capi, tessuti e dettagli.
La moda bambina di Twin Set risulta così assolutamente spettacolare e di grande impatto scenico e predilige outfit complessi dove la priorità è stare belle coperte e al caldo durante le giornali invernali.
La collezione a/I 2012/2013 è composta da romantici minidress di maglia, leziosi gilet di piumino trapuntato, grintose felpe stampate e romantici tutù di tulle. I capospalla sono caldi piumini e bomber trapuntati con dettagli couture abbinati a sciarpe extralong, guanti e cappellini in maglia.
Non manca però nemmeno un lato romantico con tonalità più soft e cipriate come l’azzurro confetto e il grigio polvere su romantici miniabiti di maglina o di raso o sulle seriche bluse impreziosite da ricami lucidi e decori di paillettes o da inserti laminati per bambine super glam e fashion.
Tutte le novità della moda bambino sono nello Speciale Pitti Immagine Bimbo 2012 di Vera Classe…Visitalo….