Tween primavera estate 2012 al Pitti Immagine Uomo

La stagione primavera-estate 2012 di Tween, che viene presentata a Pitti Immagine Uomo 80 esima edizione, è per tutti coloro che sono costantemente in movimento e sempre indafarati.

La nuova collezione offre un nuovo e dinamico modo di vestire che celebra un uomo che ama non solo viaggiare in posti diversi ma anche approciarsi alle diverse concezioni e alle diverse culture.

La collezione è fatta da pezzi che rispondono a questa vocazione, proponendo la multifunzionalità. Gli indumenti vengono creati con innata eleganza in modo tale da far risaltare sia la qualità del prodotto che il comfort.

I pezzi must includono cappotti reversibili, abiti fatti di nylon, pantaloni e giacche di lino e cotone, il denim e magliette estremamente fini che danno un senso di armonia nel contrasto.

La tavolozza colori viaggia dal blu navy, molto presente al Pitti Uomo Giugno 2011, ai colori come il sabbia ed il beige, per finire con un potente antracite. Le tinte sono prevalentemente neutre alle quali viene accopiato il denim per rafforzare l’identità del capo.

 

 

Tutte le novità di Pitti Immagine Uomo nello speciale di VeraClasse.it

Ultime news