Triumph Essence collezione lingerie 2011

Triumph Essence – The Luxury Collection è una nuova linea di elegante lingerie dalla vestibilità eccezionale e disegnata sulle forme delle donne con cura artigianale, dettagli di pregio e stile accattivante. Si tratta di una collezione di intimo raffinato che riesce a coniugare l’eccellenza tecnologica, un design eccezionale e comfort superlativo per vestire le donne senza costringere, anzi rendendole estremamente sexy.

Triuph Essence
per la stagione 2011 propone 27 capi differenti in cinque diverse linee fashion: pizzo, satin in microfibra italiana e accattivanti dettagli. Il gusto è leggermente vintage e ricorda Sophia Loren o Madonna, con tagli particolari nei reggiseni  e negli slip. L’eleganza è da alta moda e la vestibilità è talmente confortevole da sembrare su misura.
La corsetteria presenta preziosi inserti ricamati Guipure abbinati a setosi tessuti lucidi, mentre gli altri capi presentano un design molto femminile evidenziato dal preziosissimo tessuto jacquard di produzione francese abbinato a splendido ricamo elasticizzato e detail vintage come le roselline applicate che creano un look molto femminile ed evocativo.

La collezione riesce a conciliare la tendenza moda con la praticità e il comfort: le cuciture sono nascoste, le rifiniture morbide e piatte, i tessuti sono esaltati dalla più recente tecnologia tessile per garantire una vestibilità contemporanea e viene anche proposto l’esclusivo ferretto ‘Angel wire’ – un’assoluta novità sul mercato – che assicura l’eccellenza nel sostegno unitamente alla massima flessibilità e ad un incredibile comfort.

La collezione interpreta in modo sofisticato i trends moda e utilizza una palette di colori ricca e delicata: nero, rosa retrò, nudo francese, grigio polvere, avorio e blu notte.

PROPOSTE