Il team artistico di Tony & Guy propone per la prossima primavera-estate un look senza compromessi e all’insegna del rock&roll.
Sulle passerelle londinesi si respira una fresca aria di giovinezza, il mood è allegro e quasi svampito da moderne groupie che abbracciano il passato con un revival anni ‘70 che punta tutto sui volumi e sulle texture arruffate. Un vero e proprio mix di stili e di lunghezze Grunge dominato da ricci e onde scolpite.
La pettinatura si crea grazie ai prodotti must have di stagione come mousse per capelli ricci che donano corpo e texture a tutta la testa, rendendo più corposi i capelli sottili e assicurando tenuta extra prolungata anche ai capelli più ribelli.
I richiami al passato dominano e questo stile attraversa i decenni: dalle lunghezze pre-raffaelliane con ciuffi romanticamente portati dietro le orecchie, al look anni ‘20 dei caschetti lunghezza-collo, passando per gli anni ’50 e ’70….tutto fa moda, l’importante è che sia vintage!
In questa stagione le proposte tagli di capelli Tony&Guy giocano, quindi, in modo quasi sfacciato con i contrasti e si confondere la linea di demarcazione tra bellezza e caos, per un look fuori dal comune con forme voluminose, silhouette alla Audrey Hepburn e riflessi lucido-brillanti in contrasto con le acconciature statiche sognanti e femminine, moderne trecce e grovigli dai volumi contemporanei.