The Bridge, un marchio che ha fatto della qualità assoluta il suo punto di partenza,presenta la collezione autunno inverno 2012-2013.
Accessori caratterizzati da un’eleganza unica; si guarda alla storia del marchio che punta a materiali naturali,belli da vedere e da toccare. La tradizione toscana e della selleria quale musa ispiratrice ma re-interpretata secondo canoni estetici contemporanei. Grande innovazione è la mini collezione in materiale alternativo:la duvet,calda,soffice con una lavorazione matelassè chic per una donna giovane e leziosa.
La linea per il prossimo inverno rassicura nei suoi toni caldi e tradizionali il cuoio; i dettagli in oro danno un tocco lussuoso all’intero look. Il colore emerge grazie al rosso vernice che accende il look invernale;assolutamente nuova la collezione di scarpe da donna composta da stivali,tronchetti,anfibi e scarpe stringate in pelle.
La serie da uomo propone due capispalla in morbida pelle con tasche e cuciture a vista ed eleganti bottoni in oro.Nasce così una nuova generazione di trolley eleganti e funzionali in cuoio e nel materiale Heritage,il goffrato,con il motivo delle vecchie trame tessii divenuto ormai classico.
Story è una collezione in cuoio del marchio che viene affiancata da borse dalle linee essenziali e pulite con un vago sapore retrò,Story vintage è una mini collezione di tracolle dove le forme sinuose delle borse ricordano una sella da vero gaucho metropolitano.
Sfoderata Luxe è una linea giovane e lineare in pelle superleggera,con particolari rifiniture a taglio vivo; Duvet è una mini shopper a sacche in nylon imbottito e metelassè, dalle forme morbide e sinuose.
Per finire i nuovi prodotti Button Raw e Belt Limited per un look davvero chic.