Cresce il numero di visitatori ai due stabilimenti termali a cavallo tra Slovenia e Croazia: Olimia e Tuhelj ampliano l’offerta e prevedono nuovi investimenti che le riconfermano le due strutture termali più all’avanguardia.
Terme Olimia spa
Terme Olimia si trovano in Slovenia.
Il Wellness Orhidelia è stato nominato Miglior Centro Benessere Sloveno per l’ottavo anno consecutivo, confermando l’alta qualità della struttura, e nel il 2017 Terme Olimia ha arricchito l’offerta con nuovi scivoli d’acqua nel parco acquatico Aqualuna.
Aqualuna è un parco acquatico che si estende per oltre 3.000 mq, fornito con l’acqua termale proveniente dalle sorgenti geotermiche sottostanti il complesso di Terme Olimia: il nuoto o il divertimento nell’acqua termale non favoriscono solo il benessere, ma esercitano anche numerosi effetti terapeutici stimolando la circolazione sanguigna e i processi metabolici, rinvigorendo il sistema immunitario e giovando alle infiammazioni.
Terme Olimia ha pensato poi ad una proposta tutta nuova, il Glamping Olimia Adria Village, che offre la possibilità di alloggiare in lussuose tende, vivendo un’esperienza a diretto contatto con la natura ma con tutti i comfort dell’albergo di lusso.
Disegnate per Glamping Olimia dal celebre progettista di glamping (glam + camping) Borut Kokelj, per queste tende è stato usato solamente legno e altri materiali naturali, creando un contesto ricercato e all’avanguardia.
È possibile alloggiare al Glamping Olimia fino al 30 settembre, con prezzi a partire da € 180,00 a notte.
Terme Tuhelj
In Croazia, Terme Tuhelj sono nel cuore della crescita costante anche di questo stabilimento termale è il continuo sviluppo e investimento nell’ampliamento della propria offerta.
All’interno del suo programma di Art & Spa, famoso in tutta Europa, Terme Tuhelj prevede un ricco programma di eventi che animano il Pianeta Acquatico, complesso di piscine termali reso celebre dal National Geographic!
Buon relax in Croazia e Slovenia!