Tendenze capelli 2010

Luciano Colombo per il 2010 si ispira alle favole più famose di tutti i tempi e lancia degli hair styling originali, ma anche versatili e da sfoggiare in diverse occasioni.
Per capelli nero corvino come Biancaneve Luciano Colombo propone un taglio lungo e scalato con boccoli morbidi che cadono sulle spalle e, in contrasto, un tocco di rosso tra i capelli.
Decisamente adatto alle bionde invece il look di Alice nel paese delle meraviglie: casual ed eccentrico con ciocche ricce e luminose lasciando liberi i capelli, come selvaggi, arricchendo l’acconciatura con qualche laccio colorato.
Per Cenerentola capelli raccolti in uno chignon voluminoso dal quale sporge una frangia tutta cotonata, infine un cerchietto azzurro fisserà la piega.
Infine, stile sobrio ed elegante per La Sirenetta di Luciano Colombo, luminosi riflessi rossi e delicati boccoli: un fiore tra i capelli per un tocco di classe e femminilità che ricordi la bellezza e il mistero del mare…

Il Salone Luciano Colombo si trova a due passi dal centro storico di Milano, in Corso Magenta 66 un angolo di paradiso in uno stabile d’epoca che fa parte dei beni artistici dello scultore Fausto Melotti; la parte sinistra del cortile fu incendiata nel 1700 a causa della guerra e fu ricostruita successivamente nel 1743, ed è il lato più antico del cortile che ospita l’Istituto di bellezza di Luciano Colombo.

Salone Luciano Colombo – Corso Magenta, 66 – Angolo Caradosso (int.) 20123 Milano
Tel. e Fax. 02.4818591

Ultime news