Taglio lungo ad effetto naturale, medio spettinato e sfilato o corto “a boule”…Jean Louis David accontenta tutte con la sua collezione di moda capelli per la primavera estate 2012 e si ripromette di far sentire ogni donna bellissima come non mai….
*TAGLI DI CAPELLI LUNGHI
Per l’estate l’hairstyle più trendy prevede una chioma lunga e fluente, leggermente dégradé, sfilata alle estremità e affusolato sui lati. L’effetto proposto dal famoso parrucchiere parigino è sicuramente naturale, quasi selvaggio e perfetto per la stagione estiva. Proprio in onore dell’estate questa acconciatura viene consigliata con una miscela di tre toni per una maggiore luminosità ed effetto di movimento, possibilmente sui toni più caldi del castano chiaro o del biondo cenere.
*TAGLI DI CAPELLI MEDI E CARRE’
Per chi ricerca un taglio raffinato e sofisticato, adatto ad ogni età e semplice da gestire, Jean Louis David propone una serie di interessanti tagli medi che accarezzano le spalle, sottolineano i conterni del viso e mettono in risalto gli occhi. Taglio medio alle spalle o il tipico carrè lungo alla francese sono però resi più contemporanei grazie ad un style liscio e spettinato, ad una frangia leggermente asimmetrica piena e ad un colore rock come per esempio il nero corvino o il cacao intenso
*TAGLI DI CAPELLI CORTI E FEMMINILI
Infine i tagli di capelli corti, forse un po’ trascurati durante l’estate 2012, ma sicuramente sempre punta di diamante del famoso coiffeur: ritorna il taglio corto “a boule”, pieno, bombato, ma leggermente più lungo sul collo per dare un dettaglio di vezzosa e dolce femminilità. Il taglio corto si porta spettinato, in modo impertinente come le ciocche più corte sulla sommità del capo passare con spazzola, phon e crema modellante per dare volume e movimento.
Tutti i tagli di capelli primavera estate 2012…..