Nuova linea di tagli di capelli Jean Louis David, per l’autunno inverno arriva la collezione Juke Box. La moda capelli proposta prende come spunto dei grandi classici del mondo dell’hairstyle e li riporta in voga, modernizzandoli. Per la stagione autunno inverno vengono rispolverati tagli di capelli cult: si parte con la moda chic degli anni 50, fino ad arrivare ai modernissimi anni 2000. Tutto il meglio degli scorsi sei decenni viene riproposto per i tagli di capelli della stagione fredda 2014.
Si inizia con i tagli di capelli degli anni 50, un look un po’ retrò, che si caratterizza per onde morbide realizzate con il ferro. I ricci morbidi danno movimento e non si intrecciano, per un hairstyle davvero chic. La moda capelli degli anni sessanta viene riproposta attraverso un carré liscio e ordinato, con nuca cotonata che dona un tocco di dolcezza anche ai visi più spigolosi.
Il mood anni 70 si divide in due: da un lato abbiamo una tendenza di capelli in stile hippie, con onde morbide e leggere, dall’altro ritorna in voga lo scalato intenso, per un hairstyle rock. I tagli di capelli scalati prendono ispirazione anche dal punk anni ottanta, proponendo volume massimo alle radici o linee new wave con la nuca corta e lunghezze piene.
La collezione Jean Louis David per l’autunno inverno 2013 2014 si conclude così con la revoluzione estrema degli anni 90 e 2000. I tagli di capelli si denotano per effetti cromatici unici, su ciocche sfilate e modellate con effetti più glam.
Ecco qui un regalo dalla redazione di Veraclasse: le immagini in anteprima con i tagli di capelli dell’autunno inverno 2013 2014 by Jean Louis David…