TUTTI I TAGLI DELL’AUTUNNO INVERNO 2011 2012
Il colore è il biondo, la lunghezza alle spalle, il look ha movimenti morbidi, onde scolpite ani ’50 e volumi sulla sommità del capo. Ecco come Frank Provost, celebre hair styler francese, vedi il taglio di capelli di tendenza per l’autunno inverno 2011/2012.
La donna per il famoso coiffeur francese è una fresca femme fatal, sofisticata quanto basta, spigliata quanto basta, scompigliata quanto basta. Il look, aiutato dal bel biondo che diventa colore must have di stagione, è vintage, un po’ Marlene Dietrich e un po’ Marilyn Monroe.
Oltre al colore è importante anche la piega per la stagione autunno inverno 2011/2012 che sceglie onde scolpite anni ’50 da alternare con boccoli “spettinati” glamour e sofisticati creati grazie all’utilizzo dei grandi bigodini e ai prodotti che Jack Provost realizza ad hoc per un look perfetto.
Per quanto riguarda le lunghezze e i tagli di capelli autunno inverno, per Frank Provost, è di moda il taglio medio, alle spalle oppure appena sotto, sfilato sulle lunghezze e ricco di volume sulla sommità del capo con un bel ciuffo importante da lasciar cadere, con un gioco di onde ampie sugli occhi.