Per l’estate le chiome si fanno, lunghe, con morbide onde, brillanti e ricche di luce…ecco il file rouge dei tagli di capelli più glamour proposti dal famoso parrucchiere francese Franck Provost.
La stagione primavera estate è infatti caratterizzata da chiome lunghe, lunghissime o al massimo di media lunghezza che si perdono in una serie di volumi e onde da vera e propria femme fatale con riflessi caldi e dorati.
Uno stile sicuramente molto romantico che gioca con le lunghezze e incornicia il viso, che consiglia di usare la spazzola piatta per ripiegare le estremità del taglio e dare il massimo volume e osare i capelli biondi con sentori perlacei, platinum o Gold intenso.
La donna per il famoso coiffeur francese è romantica ed estremamente sensuale con un look leggermente retrò reso contemporaneo dall’accostamento di nuance diverse che vanno a creare effetti luce nella parte superiore della testa, finitura brillanti e sofisticate e ricci ancora più selvaggi realizzati con le dita.
Per la sera la moda capelli di Frank Provost per il 2012 impone un aspetto da sirena ammaliatrice con onde sciolte e ben definite e uno stile spazzolato da un lato reso ancora più brillante da un prodotto luminante o un raccolto bon ton da scegliere tra uno chignon basso e una treccia morbida che passa da un lato all’altro e scende maliziosa sui una spalla.
Moda capelli Franck Provost primavera estate 2012 in pillole:
*tagli lunghi o medio lunghi
*biondo, oro, castano con riflessi miele
*style con morbide onde
*raccolti per il look da sera con uno chignon basso o una treccia laterale
Scopri tutti i tagli di capelli primavera estate 2012…..