Tagli di capelli autunno inverno 2010 2011

Tutte le tendenze della primavera estate 2011

 

Come porteremo i capelli questo inverno? Le tendenze sono già state ben delineate e noi vi proponiamo i consigli di stile dei maggiori guru internazionali in fatto di capelli.
Jean Louis David per l’autunno inverno 2010 2011  propone dei tagli di capelli decisi, ma che consentono di cambiare look con facilità, giocando con i propri capelli, interpretando ruoli diversi ed essendo però sempre sexy e alla  moda.
La parola d’ordine rimane ‘libertà’: libertà di creare, cambiare, osare ed essere sempre unici e in sintonia con le tendenze più attuali.

Franck Provost punta tutto su un concetto fondamentale: unicità.
Ogni donna è unica, così anche ogni taglio di capelli deve essere unico e facilmente adattabile allo stile e alle esigenze di chi lo deve portare.
Il colore, poi, deve essere unico e luminoso, perfettamente adattato e in grado di esaltare il taglio scelto.
Per quanto riguarda le lunghezze si va da un taglio medio, da portare con una piega morbida e fluente oppure molto riccia e selvaggia, ai capelli cortissimi da portare gonfi oppure pettinati all’ingiù per un look più impertinente.
Non può di certo mancare il carrè, vero e proprio taglio di capelli di riferimento per il prossimo inverno, che è deciso oppure più glamour e sofisticato grazie a delle onde sensuali…

Fabio Salsa
focalizza l’attenzione sui tagli di capelli cortissimi, sia per lui che per lei, da portare con disinvoltura e classe, ma senza rinunciare ad una certa dose di femminilità.
I tagli corti saranno dunque il vero ‘must-have’ di stagione e saranno caratterizzati da versatilità, asimmetria e una buona dose di mood rock’n’roll.
Focus anche sul colore: biondo platino, nocciole brillante o castano intenso, il tutto all’insegna della più alta naturalità.

Infine, Intermede propone dei look autunno inverno 2010 2011 che puntano su capelli sexy e sbarazzini, ma sempre con una certa dose di classe e femminilità.
Il vero must, che di sicuro dominerà la scena, è il Carré corto e destrutturato, ma molto femminile che può anche essere lasciato medio ma scalato e molto dinamico.
A quel punto la frangia sarà più lunga e sfilettata, da portare liscia oppure spettinata, per ottenere un look più rock e grintoso.
I colori, rigorosamente caldi e luminosi, sono ottenuti con il particolare trattamento elaborato da Les Exclusifs d’Intermede che personalizza al massimo le tonalità rendendole naturali e in armonia con il colore originale della persona.
Al bando quindi i tagli troppo elaborati e le pieghe troppo artefatte, il look ottenuto dev’essere sempre facilmente replicabile e soprattutto deve apparire il più naturale possibile.

Ultime news