La brutta stagione 2010 si affronterà con ai piedi un simpatico paio di stivali di gomma. I rain boots sono, infatti, il must contro temporali, pioggia torrenziale e nevicate improvvise.
Le proposte moda sono molte e vanno dai classici Wellington firmati Burberry ai giocosi Rain Boots SmileyWorld.
Burberry accanto al classico modello con il tipico patter inglese (stivale house check o lo stivale Wellington motivo Haymarket check) propone l’amabile check dégradé nei toni del grigio fumè o il grintoso modello nero borchiato.
Per le più giovani “Singing in the Rain” by Killah l’accessorio frizzante a scacchi, a pois oppure animati da una pioggia di farfalle…oppure gli stivali proposti da SmileyWorld molto colorati e pratici e che portano un po’ di allegria anche nelle giornare più uggiose e grigie. I Rain Boots SmileyWorld hanno suola antiscivolo e sono disponibili in tre versioni: con grafica di ispirazione tribale in bianco e grigio, british e coloratissimi con tanti smiley e risvolto in maglia oppure in versione coccodrillo nero lucidissimo o silver con suola gialla in
contrasto.
…E per sentirsi delle maghette nella notte di Halloween il simpatico bootie in edizione limitata Hocus Pocus by Alberto Guardiani Sport.
Infine, chi non rinuncia mai al tacco è accontentato dalla prima collezione con tacchi gommati Gum Appea by Pirelli Pzero: stivali da pioggia bicolore, decolletè, stivali passepartout e tronchetti stringati che si elevano di 8 cm dal suolo. Una fusione di femminilità e confort ad alto tasso di performance.