Tschuggen Grand Hotel Arosa, un albergo esclusivo nel cuore del paesaggio alpino dei Grigioni, propone di godere degli ultimi sprazzi di neve trascorrendo le vacanze di Pasqua all'insegna dello sport e del relax.
Le condizioni meteorologiche favorevoli di quest'anno promettono che si scierà fino a Pasqua e quindi niente di meglio che scegliere l'esclusivo hotel caratterizzato da ben 130 camere, con una vista panoramica mozzafiato sulle montagne, completamente rinnovate dall'interior designer svizzero Carlo Rampazzi. Ricca e varia, inoltre, la scelta gastronomica: cinque ristoranti sono a disposizione per deliziare con le loro specialità culinarie. E per il benessere la Tschuggen Bergoase, il cui concept architettonico, progettato dal famoso architetto Mario Botta, è uno dei più innovativi al mondo nel settore spa. Questo favoloso resort offre 60 km di piste da sci e sentieri da trekking – incluso un sentiero mozzafiato che parte proprio dall'hotel.
La proposta valida dal 9 al 13 Aprile 2009 a 870 euro a persona comprende 4 pernottamenti in camera doppia deluxe, 4 cene ( a scelta nei tre ristoranti dell'hotel), la possibilità di assistere al concerto di Pasqua il Venerdì Santo, il brunch la Domenica di Pasqua, un massaggio al collo e spalle della durata di 25 minuti, una lampada solare corpo e un accesso alla Spa Tschuggen Bergoase.
Ultime news