Sotto il sole dei Caraibi: in viaggio verso il mare di Cuba

Un tour meraviglioso ed affascinante, che stimola la fantasia e la riscoperta di luoghi a forte impatto emotivo: una storia ricca di contraddizioni e di contrasti quella della pittoresca isola di Cuba. Un viaggio per le vacanze 2016 sotto il sole cocente, immersi tra spiagge di fine spiaggia bianca che contrastano con un meraviglioso mare blu dei Caraibi.. ma non solo! Cuba offre infatti molto di più ai visitatori che vogliono spiare tra gli scorci delle caratteristiche vie di l’Havana

Viaggio a Cuba per le vacanze 2016: sole, mare e colori
Una meta top per gli amanti del caldo sole dei tropici: i Caraibi offrono isole suggestive e molto caratteristiche che prendono ispirazione dalla Regina, Cuba.
Fatta di coloratissimi vicoli, scorci meravigliosi e un mare da sogno, Cuba rappresenta nell’immaginario comune un viaggio 2016 all’insegna del relax e della tintarella. Guadalavaca offre spiagge di fine sabbia bianca come Playa Coco, tra le più belle e affascinanti di tutta l’Isola.. ma non solo! Cuba è un’isola vivace e molto caratteristica: i vicoli di l’Habana Veja introducono i turisti ai profumi di sigaro, al gusto della cucina cubana e al divertimento dato dalla spinta musicale che fa da sottofondo alle divertenti notti degli isolani.
Cuba, tuttavia, rappresenta un mondo ricco di contraddizioni, di contrasti e di mille sfumature: la sua particolare storia la rende una meta quasi anacronistica, che si può assaporare osservando le costruzioni in stile ispanico e le vecchie auto che sfrecciano tra le vie.
Viaggigiovani propone un tour che riscopre le città di l’Habana Vieja, le piantagioni di tabacco che danno vita ai famosi sigari di Pinar del Rio e Cienfuengos, la famosa perla del sud per il commercio del caffè. Dopo varie immersioni nel mare blu dei Caraibi si va a Santiago de Cuba per scatenarsi al ritmo della travolgente musica cubana.

0 0

Ultime news