Sfilano le collezioni di seducente lingerie per il 2011 e scopriamo con piacere una donna determinata e forte, ma allo stesso tempo romantica e sensuale che conquista il suo uomo con arte, delicati tocchi retrò e i trucchi del burlesque.
Si affaccia dunque un look metropolitano e indipendente che attualizza anche i modelli più classici e retrò, rendendoli confortevoli e allo stesso tempo estremamente sensuali.
I tessuti sono vari e tecnologici, si va dal jersey plissettato, al tulle, fino al pizzo…la palette di colori, invece, oltre al classico nero propongono licenze poetiche a contrasto come il blu con il marrone o l’avorio con l’ametista.
Molteplici i modelli, dagli immancabili reggiseni con ferreto, al push-up, coordinabili a slip di altezze diverse, alla brasiliana, alla culotte, al perizoma stringhe o allo string classico.
Come per la scorsa collezione viene riscoperto il body, interpretato in modo sexy grazie a imprevedibili oblò e la corsetteria è sempre più strizzata in pieno stile burlesque.
Scopri tutte le collezioni che hanno sfilato al Salone della lingerie di Parigi e a Immagine Italia di Firenze:
Christies collezione autunno inverno 2011
Simone Pérèle lingerie primavera estate 2011
Implicite lingerie collezione primavera estate 2011
Wacoal collezioni 2011
Passionata primavera estate 2011
Triumph Essence 2011