Creatività e performance, queste le parole chiave della nuova collezione Nordica. Innovazione tecnologica, prima di tutto. Ma anche rivoluzione grafica perché lo sci rappresenta un modo di essere, uno style. Diamo il benvenuto al colore, all’allegria, a un nuovo mood. Blu, verde, viola, giallo ma anche fucsia e arancione: lo sci e lo scarpone diventano un oggetto di culto con cui affrontare sfide sempre più impervie. I miti di oggi sono Benedikt Mayr e TJ Schiller, giovani, forti e pieni di grinta. Poi ci sono i nomi entrati nella storia, del calibro di Razzoli, Myhrer e Rebensburg, i campioni olimpionici grazie i quali l’azienda trevigiana ha studiato un’attrezzatura sempre più prestante. Ai cancelletti di partenza delle gare di Coppa del Mondo, come sulle piste da sci, Nordica è pronta a competere e a vincere.
Per chi vive lo sci come un’avventura e vuole entrare a contatto con la natura, ecco la linea Side Country dedicata a chi vuole scoprire l’essenza della montagna. Ed ancora Camrock, the Fully Evolved Rocker technology, che coniuga il camber dello sci, per garantire stabilità e precisione, alla tecnologia Rocker che permette miglior galleggiamento e abilità di conduzione. Il 2011-12 si preannuncia davvero come una stagione di grandi rinnovamenti. Last, but not least, la nuova collezione avrà un’attenzione in più nei confronti dell’universo femminile: le quote rosa sbarcano finalmente anche nello sci. Nordica saprà conquistare la donna grazie a grafiche e colori ideati da un team tutto al femminile. Da provare la nuova accoppiata sci e scarponi Aggressive Frontside!