Dark romantico, eleganza femminile e total black…ecco la tendenza moda scarpe per la serate dell’autunno inverno 2011 2012 che Ballin propone con una collezione accattivante e completa che va dalle decoltè ai polacchini, dagli stivali ai tronchetti….
Le scarpe Ballin sono accattivanti e richiamano una moda aristocratica retrò con rouches sul collo del piede o fiocchi sul tacco: la seduzione nasce dai dettagli inaspettati e dalla nero totale.
Il fiocco è un’icona dello stile Ballin e anche in questa collezione va a definire una linea e una moda da Re Sole se applicato sul tronchetto o sullo stivale con maliziosi incroci, d’altra parte, invece, le nuove calzature utilizzano materiali innovativi come lana mohair mixata a suede per creare effetti scultura o preziosi volant. Anche le rouches richiamano alla mentre moda del passato, ma questa volta dalla Francia ci spostiamo all’Inghilterra elisabettiana e i canoni del tempo vengono reinterpretati in chiave moderna con tacchi altissimi e plateau interni.
Scopri tutte le calzature Ballin per l’autunno inverno 2011 2012