Pronti? Si, parte! Si prende il volo sull’allegra passerella di Sarabanda al Pitti Bimbo 73 e grazie alla collezione primavera estate 2012 si vola dino alla leggendaria città di El Dorado.
Il marchio con le sue proposte moda kids riesce, infatti, a far rivivere un mondo magico dove tutti i desideri vengono esauditi e la natura lussureggiante regna sovrana.
I bimbi giocano a vestirsi da pilota e copilota, altri da archeologo, le bambine in eleganti tenute safari: polo e T-shirt stretch, giacche in jersey nei toni di blu, bianco e tocchi di beige per lui e capi dalle linee slim per lei, accessori con grafiche ispirate all’universo dell’aviazione per tutti e due, durante il fantastico viaggio. Poi, giunti alla meta, cambio d’abito: lui veste con jersey e canvas con polo, T-shirt, giacche-camicia sahariane, particolari ispirati al deserto e alla terra. Lei lo accompagna vestita con gusto safari, colori tenui, tessuti leggeri, tortora, grigio perla, bianco e mussole di cotone, cupro e creponne.
E ancora, il nostro giovane archeologo porta pantaloni cargo, denim, camicie a quadri o con fantasie floreali, colori avion, indigo, corallo e mauve. Lei aggiunge toni di rosa e turchese all’indigo e al denim, che si fa più femminile nella versione tencel.
Infine i bimbi Sarabanda sono anche protagonisti dell’estate con proposte mode variopinte e allegre: per il maschio i colori sono forti – navy, turchese, arancio, corallo, tocchi di beige. Per la femmina, tessuti comfort, jersey e felpa stretch nei colori del blu, royal, grigio mélange, bianco e corallo con righe, pois o quadretti vichy.
Tutte le novità e le collezioni primavera estate 2012 a Pitti Immagine Bimbo nello speciale di VeraClasse…