Chi non ha mai fantasticato di aver una macchina del tempo? Viaggiare nelle diverse epoche e nei diversi luoghi, dal passato al futuro e nei luoghi più belli del mondo….
Il magico tema della Time Machine affascina i maschietti sulla passerella della collezione autunno inverno 2011 di Sarabanda.
I capi hanno tonalità calde e autunnali, dal marrone al verde militare, dagli aranci, ai cotti, ai bruciati. Camicie in flanella, pantaloni cargo, capi a quadri diffusi e maglieria con effetti sfumati. Rivive la vecchia giacca spigata del nonno e un denim “sporcato” con sovratinture. I giubbotti sono caratterizzati da un tessuto che simula il camoscio.
La macchina del tempo fa un salto anche nella New York contemporanea per proporre una collezione denim dal gusto rock e poi nuovamente indietro nel tempo, nella Parigi del 1945 con abiti essenziali dal gusto retrò che giocano sulle tonalità del blu, del panna e del ciliegia.
Le bambine, infatti, scoprono una vestibilità bon ton, passando da linee slim ad abitini arricchiti da balze e taftà cangiante con effetti luce. Il capospalla è di bouclè per il capospalla e anche dove si osa una felpa questa è rivista, destrutturata e resa più elegante.