Per Santoni durante la bella stagione 2011 l’uomo non può non avere ai piedi un paio di mocassini. È, infatti, l’intramontabile modello di calzature comode e sportive il must have per la primavera estate 2011 declinato in tutti i materiali più pregiati e morbidi.
Santoni, come sempre sinonimo di materiali pregiati, lavoro artigianale e made in Italy d’eccellenza, mette ai piedi degli uomini più eleganti e di classe i modelli più classici nelle forme, ma anche le versioni più rinomate e sportive per una scarpa che fa comunque tendenza.
I materiali usata vanno dalla pelle scamosciata al rettile nei colori di tendenza, con uno stile e un gusto impeccabile che si ispira alla tradizione più pura del made in Italy, unendo forme dai richiami classici ai pellami pregiati e a dettagli moda tra i più ricercati, propri della lunga storia del brand e della sua maestria nel campo.
Il mocassino è un classico che non muore mai e sarà di moda anche il prossimo anno come si è visto nelle anteprime per il 2012 presentate a Pitti Immagine Uomo 80.