Le ultime sfilate con le collezioni primavera estate 2012 hanno presentato il grande ritorno del FOULARD in tutte le sue forme. Le classiche fantasie a palmette su seta hanno così contaminato abiti, accessori e costumi da bagno fino a diventare un vero e proprio must have della moda estate 2012.
Ballin, sempre attento agli stili e alle tendenze del momento, ha preso ispirazione dalle passerelle e ha trasformato il fazzolettino colorato che solitamente si porta al collo (o in vita o al polso o come fascia per capelli) in un dettaglio particolarmente fashion e glam per le sue ultime scarpe.
Il sandalo foulard di Ballin si annoda alla caviglia come una moderna versione del tradizionale sandalo con cinturino, ha un classico tacco 10 ed è realizzato in raso.
La calzatura per l’estate sceglie i vibranti toni dell’arancio mandarino (il colore dell’anno) o del blu royal. Ogni nuance è abbinata a un foulard con dettagli coordinate per un look particolarmente fresco e vivace sia in riva al mare, sia per chi rimane in città durante la prossima estate.
Scopri tutte le scarpe di moda nello speciale Scarpe Primavera Estate 2012 di VeraClasse….