Il colore della passione e dell’amore è il protagonista indiscusso anche per questo San Valentino. Per chi vuole festeggiare all’insegna del più intenso dei sentimenti non può mancare qualcosa di rosso, a regalare un pizzico di sensualità in più.
Per le più audaci c’è la lingerie, con proposte sexy e originali. I maggiori marchi hanno creato anche quest’anno capi adatti a ogni donna e a ogni personalità. Dai romantici pizzi alle audaci guepierre, dai ricami alle decorazioni plissè. Modelli discreti e idee di ispirazione burlesque, per un giorno di San Valentino proprio come lo si desidera.
Per chi invece ama la discrezione il rosso può benissimo comparire come accessorio, ma deve essere un rosso fuoco. Le proposte, anche in questo caso sono innumerevoli, dalle borse di classe alle eleganti pochette con fiocco, fino ai guanti e naturalmente alle scarpe. Queste ultime di ogni tipo, che si tratti di comode ballerine, scarpe col tacco o vorticosi plateau non importa, l’importante è che sia rosso acceso.
Infine non possono mancare i gioielli, sia per lei che per lui un regalo prezioso del colore dell’amore è sempre il più adatto. Arrivano così ciondoli a forma di cuore e gemelli che richiamano le labbra di un bacio, perle e rubini, anelli e bracciali a creare romantici regali che parleranno sempre di passione.