Rolex propone per l’universo femminile i nuovi modelli della gamma Oyster Perpetual Datejust 31 mm che come carte vincenti hanno freschezza, ricchezza ed eleganza.
Vero inno alla passione e alla sensualità, questi delicati gioielli d’uso quotidiano invitano a condividere la spensieratezza della loro giovane età e celebrano lo splendore dell’abbinamento pietre preziose, metallo – oro 18 ct. e acciaio 904L – e colori.
Disponibili in Rolesor giallo, bianco e Everose, i nuovi modelli Lady 31 mm propongono un’ampia gamma di quadranti e disegni. I motivi floreali dei quadranti rhodium scuro, champagne e rosa sono realizzati con la tecnica dell’elettroformatura che permette una riproduzione estremamente precisa impiegando uno strato molto sottile di materiale. I decori così realizzati conferiscono al quadrante un volume seducente e una profondità esteticamente piacevole.
Il Lady 31 mm presenta una scelta di lunette zigrinate o bombate con 24 o 46 brillanti che ne testimoniano lo spirito vivace, ribelle e volontariamente provocante. L’indice delle ore 6 in numeri romani realizzate con pietre preziose dà un tocco atipico e controcorrente a un orologio che trasforma ogni istante in una piccola avventura fuori dal tempo.
La leggerezza atemporale di questo Lady 31 mm non deve ingannare; l’orologio conserva tutta la precisione del movimento meccanico a carica automatica con rotore Perpetual. L’Oyster Perpetual Datejust Lady 31 mm permette anche a colei che lo indossa di tornare al presente, quando lo desidera, per viverlo pienamente.
Ultime news