Roberto Coin novità 2011

Tartarughe marine, ragni, polipetti, farfalle….Roberto Coin si ispira al mondo animale e con stile e cultura realizza la sua nuova linea di gioielli presentata in occasione dell’edizione 2011 di Vicenzaoro Charm.
La creatività della maison di oreficeria vicentina si concretizza in una serie di proposte di grande eleganza che come vere e proprie opere d’arte soddisfano le esigenze della clientela più esigente e donano un dettaglio glamour alle donne contemporanee.

Le novità, ciondoli, bracciali, anelli, parlano linguaggi diversi, presentano stili poliedrici, ma riescono tutti a comunicare emozioni alle donne che li indossano.
Tra le novità spicca sicuramente per brillantezza e prestigio il nuovo collier Haute Couture con il suo importante ciondolo a forma di tartaruga marina. Questo gioiello in platino, diamanti e perla ha, infatti, recentemente vinto il prestigioso premio Platinuam Awards 2011 organizzato dalla Platinum Guild International durante l’ultima edizione di Baselworld nella sezione “Nuove Tendenze”. Una giuria composta da ben 30 giornalisti internazionali ha infatti decretato questo prezioso come massima interpretazione dei trend contemporanee dell’alta oreficeria.

Tra le novità di Roberto Coin per la stagione primavera estate 2011 si distinguono anche il bracciale Spider della collezione Animalier in oro tempestato di diamanti neri, gli sfiziosi polipi della parure Octopus Collection in oro giallo con diamanti bianchi e marroni, la Scorpion Collection composta da orecchini e bracciale in oro con diamanti neri e le preziosissime e leggiadre farfalle della Haute Couture Collection.

 

Tutte le novità di Vicenzaoro Charm 2011

Ultime news