Regali di San Valentino 2010

San Valentino è una ricorrenza ricca di romanticismo, ma se si vuole aggiungere anche un tocco di raffinatezza ecco le proposte più interessanti per fare un cadeau di vera classe…
Diamond Flower Rare Prestige Edition è una serie di orologi che Perrelet dedica a tutte quelle donne che amano il top della tecnica unita all’esclusività e purezza dei materiali.
Questa rara edizione si compone di soli sette pezzi unici, eccezionali modelli che risplendono grazie alla purezza dei diamanti, inseriti uno ad uno con la più alta precisione artigianale.
Per San Valentino è perfetta la versione rosso passione tempestata di rubini a creare un design raffinato e di una bellezza che rapisce al primo sguardo.
Heure H Bouganvillier è invece la proposta di Hermes e si ispira al piccolo e affascinante arbusto, le cui foglie delicate sono di un rosa profondo e luminoso, battezzato da allora buganvillea.
Un rosa intenso, schietto e sottile al tempo stesso, che trae dal rosso la sua forza e dall’incarnato la sua tenerezza.

Se si preferisce optare per i gioielli Pasquale Bruni propone una nuova collezione “Amore” ricca e multietnica: perfetta per questo San Valentino 2010.
Gioielli preziosi, originali, straordinariamente variegati: circa 40 modelli da indossare in ogni situazione e in grado di suscitare emozioni liberando la fantasia e la dimensione del sogno.
Anche Roberto Coin lancia delle novità più sbarazzine e fuori dal comune come le creazioni della linea Temptations in cui protagonista è la figura di un diavoletto tentatore, ma al contempo simpatico e molto prezioso…
La collezione Fantasia potrebbe essere accomunata ad costellazione di stelle meravigliose che incantano e colpiscono; lo stesso vale per i sublimi anelli della Haute Couture, collezione di altissimo valore, sotto tutti i punti di vista.

Continuando sulla strada dell’accessorio, vera e propria passione di ogni donna, sono molto carine anche le ballerine firmate Anna Baiguera che in occasione della festa di San Valentino 2010, propone un’idea regalo in un packaging molto femminile, con “kit care” per la manutenzione delle scarpette.
Per le più sofisticate ecco invece l’haute couture da portare ai piedi firmata Rizieri che realizza scarpe uniche, irripetibili, prodotte a mano da artigiani altamente specializzati e di lunga esperienza.
Infine, sempre apprezzatissima la borsa, meglio se una Lady Dior Rouge: il bauletto dalle linee squadrate da portare a mano o adagiato sull’avambraccio è realizzato in preziosissima pelle di agnello lavorata con il classico motivo “cannage”.
Per le più fashioniste ecco la Coco Cocoon di Chanel, una borsa estremamente originale, doubleface e funzionale, ma con tutte le caratteristiche di esclusività che da sempre contraddistinguono il brand del lusso.

Ultime news