Profumi per Lei, Natale 2009

Per Natale il regalo più classico e intramontabile rimane il profumo, seducenti, sensuali, capaci di attrarre e conquistare, le fragranze per Lei di fine 2009 hanno chiaro il loro piacevole compito, nulla è lasciato al caso mentre profumi dalle note delicate e fresche avvolgono il corpo femminile per lanciare inequivocabili messaggi.
Esempio concreto inebriante e delicato è la novità firmata Versace, Versense, ideale per donne sicure di se, classico e naturale può venire tranquillamente definito essenziale nell’essenza.
Per chi predilige l’amore allora la risposta è Idylle di Guerlain, un profumo leggero e tenero come l’amore delle favole, protagonista la rosa bulgara custode dell’amore. Grande successo anche per Flora di Gucci, fragranza vellutata e floreale, e Idole d’Armani, sempre floreale, un soffio fresco di arancia amara, pera succosa, zenzero e davana mescolato al gelsomino.
Cacharel presenta Scarlett, intrigante e romantica, una vera e propria esperienza sensoriale, più fresco Eau Mega di  Viktor & Rolf, essenza reale e moderna, simbolo della perfezione e ricerca del dettaglio, un profumo seduce ad ogni sospiro. Yves Saint Laurent presenta il profumo della femminilità, Parisienne, simbolo della donna riscaldata dall’impronta dell’uomo che l’ha sfiorata, mentre Helena Rubinstein rivela il suo nuovo misterioso profumo: Wanted, una vibrante creazione olfattiva, una fragranza fiorita e boisé estremamente contemporanea.
Moschino riconferma la sua irriverente bravura con Glamour Fragrance, fiori e frutta creano un’essenza frizzante e romantica. Altrettanto femminile la novità firmata Alberta Ferretti, realtà  fresca e sensuale in un flacone raffinato dalla base sfaccettata capace di riflettere la luce dall’interno, altrettanto sofisticato e raffinato F for Fascinating Night Eau de Parfum di Salvatore Ferragamo, effervescente e luminoso.

Ultime news