Profumi esclusivi Xerjoff

In occasione di Luxury & Yachts 2010 la maison Xerjoff ha esposto un imponente flacone di pura ametista di 1500gr, scolpito e intagliato a mano dai maestri di Valenza Po,  rifinito in oro.
Quest’opera d’arte, esposta durante l’anno nella sezione Haute Perfumerie di Harrod’s a Londra, è sovente meta di visitatori appassionati di cristalloterapia oltre che da cultori di profumi d’elite.
Infatti per gli studiosi di questa terapia naturale l’ametista è riconosciuta per le sue proprietà protettive che determinano equilibrio fisico, mentale ed emozionale; una pietra spirituale per eccellenza.
Xerjoff ha preparato in esclusiva per la fiera veronese una fragranza in edizione limitata di soli 101 pezzi: Verona Zerodieci presentata in flaconi da 100 ml.
Il profumo appartiene alla famiglia olfattiva dei gourmand, con golose basi di Vaniglia Bourbon e Caramello che abbracciano sensuali note di Cannella, Rosa di Grasse e fiore di Liquirizia, e può essere “indossata” da entrambi i sessi con distinzione, eleganza e complcità.
Fedele nello stile Xerjoff, il profumo Verona Zerodieci ha il suo lato artistico oltre che olfattivo; infatti ogni singolo flacone è illustrato e firmato a mano su un lato del flacone da una emergente artista/scultore cinese: Chen Li – www.chenli.it

Verona Zerodieci di Xerjoff è in vendita presso la profumeria Narciso a Verona,  in Corte
Sgarzarie 10/A – Tel. 045 8011533.

Ultime news