Gioielli classici o dalle linee moderne, tre le collezioni firmate Zoccai che amano esaltare la sensualità di ogni donna donando eleganza e stile ad ogni suo movimento.
La collezione Esmeralda, dalla protagonista de “Il gobbo di Notre Dame”, vitale e ricca di energia si impone da subito per il giovanile stile che dimostra; fili d’oro con ametiste, tormaline, agate bianche, topazi azzurri e fumè, si uniscono alla perla rivisitata in chiave contemporanea e riproposta nei toni golden e chocolate esaltata dal contrasto con l’onice.
La collezione Dama richiama l’età rinascimentale proponendo gioielli estremamente eleganti, dalle dimensioni generose e particolarmente femminili. Parure dalle nuance delicate, preziose ametiste viola e verdi accostate all’oro nelle due tonalità del rosa e del bianco. Topazi fumè montati su oro brown.
E infine la collezione Eterno che presenta il gioiello classico rivisitato in chiave moderna; perle australiane e tahitiane si alternano su montature di diamanti bianchi e neri incastonati su oro bianco,brunito e rosa. Fontane di diamanti neri richiamano il fascino degli anni venti mentre le perle naturali ritrovano tutto i loro splendore.