PrettyBallerinas, marchio spagnolo conosciuto in tutto il mondo per le sue irresistibili scarpine senza tacco, presenta la collezione scarpe primavera estate 2012 con alcune new entry quali mocassini e scarpine con cinturini a “t”.
Sono i colori però i veri protagonisti della collezione che si presenta come una vera esplosione d’allegria, nuance e fantasie che uniscono estro e originalità, contrasti e materiali particolari con nuove sperimentazioni capaci di esprimere una femminilità dal gusto retrò.
Si parta con i toni esotici dei bazar di Tel Aviv e di Istanbul, con i dettagli floreali e con il morbido camoscio, poi si passa alle suggestioni marinare con i modelli a righe bianco e blu e il trapuntato e si arriva ai modelli più preziosi con cristalli Swarosky ed ispirazioni rock.
I modelli classici con la punta tonda si impreziosiscono anche loro e adottano una pioggia di pois colorati oppure accostamenti bi-color, dettagli revival anni ’50 o una miriade di coloratissimi macro e micro bottoni.
Oltre alle classiche ballerine il marchio menorchino PrettyBallerinas propone per la stagione primavera estate 2012 anche morbidi mocassini in suede nei toni del celeste, turchese e giallo disponibile sia per le mamme sia per le bimbe e modelli con cinturini a “t” in camoscio verde mela o arancio con maxi fiocco bon ton.