Piquadro novità borse 2012

In occasione dell’81 edizione di Pitti Uomo, PiQuadro propone una nuova versione della  linea  Sartoria.  Davanti a queste proposte sartoriali,non si può non rimanere affascinati dalla bellezza creata tramite gli accostamenti materici e cromatici non  convenzionali. Una particolarità è l’abbinamento del canvas chiaro alla pregiata vacchetta.

Una grande novità sta nella possibilità di personalizzare il proprio accessorio Piquadro, che può essere impreziosito dal  proprio nome o  da una frase con un elegante filo dorato. I modelli sono nuovi e puntano a forme morbide con volumi capienti. I borsoni hanno tinte fredde che vanno dal blu al verde, sono pratici ed utili per i fine settimana. Si possono trovare nei vari negozi anche come linea base. Piquadro sfrutta la  tecnologia per grandi innovazioni;infatti tramite l’applicazione Ipad o visitando il sito sartoria.piquadro.com/it/ è possibile creare un oggetto unico abbinando il canvas a tre tipi di pellame con colori alternativi.

L’attenzione di PiQuadro è esaltata dalla possibilità di scegliere sei tipi di colori per il filo e tre tipi per la fodera che verrà personalizzata apposta per la creazione desiderata. Il prodotto ordinato, è realizzato artigianalmente e può essere recapitato entro sessanta giorni dall’ordine. Per far emergere ulteriormente l’unicità del prodotto PiQuadro ha pensato di inserire all’interno un’etichetta con il nome del proprietario e la scritta “Made in Italy”.

Tutti i prodotti sono contraddistinti da un numero progressivo e c’è una piccola targhetta tricolore per ricordare la proveniente esclusivamente italiana.

 

Segui tutte le novità della moda uomo autunno inverno 2012 nello speciale di Pitti Immagine Uomo di VeraClasse…

 

 

Ultime news