Peuterey presenta la sua nuova collezione Aiguille Noire per l’autunno inverno 2011/2012 e propone outfit dal gusto contemporaneo, solenne e senza tempo; silhouette pulite, capi che eliminano dettagli esagerati e orpelli ed esprimono con la forza dei materiali e del rigore una personalità decisa.
La collezione autunno inverno 2011/2012 si rivolge ad un consumatore attento e ricercato, amante del bello e di una moda di rigore ed esprime questa sua vocazione anche attraverso alle suggestive immagini pubblicitarie realizzate dal fotografo Philippe Cometti.
I capi Aiguille Noire by Peuterey acquistano una nuova prospettiva emozionale grazie ad una tecnica del bianco e nero e i tessuti si arricchiscono di rinnovati spessori in superficie con un gioco di luci e di ombre.
L’intera campagna pubblicitaria è caratterizzata da un taglio pulito ed essenziale, studiato per esaltare lo stile ricercato e ultra contemporaneo dei capi Aiguille Noire e il loro carattere sofisticato e disinvolto.