Le righe e i colori sgargianti tipici di Paul Smith firmano anche per la primavera estate 2012 una divertente collezione Junior che viene presentata al pubblico in occasione della 73^edizione di Pitti Immagine Bimbo di Firenze.
BOY
La creatività eccentrica e sempre allegra dello stilista inglese si ispira al mondo del Rock’nRoll e propone per i ragazzi gradazioni di blu che si fondono con i colori pastello in un tripudio di fantasie floreali o a stampa con chitarre elettriche, zebre e dinosauri.
Il rosa, il giallo e tinte più vive come il rosso scarlatto si mescolano con energia nelle proposte per i boy.
GIRL
Per le ragazzine i capi hanno una linee birichina e sono impreziositi mille pois, motivi liberty e colori vivaci. Le t-shirt per le girl, invece hanno stampe con biciclette o pattini a rotelle.
Le bambine più romantiche, si lasceranno tentare anche dalla delicatezza di gonne a palloncine e vestitini in seta e in mussola dai colori pastello e maglie che sono un tripudio di fiocchi, fiori e cuoricini…
SCARPE
Infine, per la prima volta Paul Smith amplia la sua linea junior e lancia una collezione di calzature per bambini e bambine ispirate alle linee adulto : sneakers, ballerine, infradito (modelli disponibili da 24 al 37)
Scopri tutte le novità delle collezioni kids presentate al Pitti Immagine Bimbo nello speciale di Veraclasse