Un nuovo, prezioso piccolo cronografo da donna viene presentato dal brand Paul Picot all’edizione 2011 di Baselworld in occasione del suo 35° anniversario.
Minichron, questo è il nome del nuovo modello, grazie alle dimensioni particolarmente ridotte e alle linee dal design particolarmente morbide propone una femminilità garbata ed elegante e al contempo una tecnologia all’avanguardia con movimento a carica automatica.
Un segnatempo particolarmente femminile ed elegante disponibile in diverse versioni di quadranti e casse, realizzato in materiali preziosi come madreperla, diamanti e oro è sinonimo di armonia tra la tecnica orologiaia e il femminilità glamour. Solo 36 mm di diametro soddisfano, infatti, le esigenze di ogni donna. Il movimento è invece un Depraz Dubois 283 a carica automatica con datario.
Tra le sue collezioni attuali, Paul Picot offre una vasta scelta di orologi meccanici per lei con una serie di stili molto diversi: la linea Atelier è classica, C-Type è la gamma sportiva, ma non mancano nemmeno le proposte di design o TECHNOGRAPH che si distingue per l’originalità della sua cronografo e il suo caso di grandi dimensioni … In questa ricca gamma prodotto si inserisce oggi anche Minichron, il piccolo cronografo che piace alle donne dall’eleganza sofisticata e naturale.
Quest’anno Paul Picot presenta anche Technicum 1872 un nuovo sobrio ed elegante cronografo con il movimento storico, calibro Lemania 1872, un design puro e di tendenza.
Per maggiori informazioni: www.paulpicot.ch
Tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.