Passeggini Mima al Fuorisalone 2011

È una bella storia quella di Mima, iniziata qualche anno fa. La storia di Davy e Yolanda, lei spagnola, lui olandese, che dopo essersi incontrati a Milano durante un master iniziano a girare il mondo lavorando e affermandosi come designer e nel frattempo si sposano.

Con la nascita dei loro due figli però qualcosa cambia e la loro attività di designer si volge tutta alla creazione di prodotti per bambini.   Nasce così Mima,  una gamma di prodotti per l’infanzia, che mette al centro la bellezza, presentata ora anche in Italia al Fuorisalone 2011 di Milano.

Le creazioni Mima più apprezzate sono i passeggini, tutti realizzati con una grande cura dei dettagli e utilizzando materiali e tessuti sofisticati. Tra i modelli ci sono Kobi, dotato di una seconda seduta per seguire il bebè nella sua crescita e con sistema “carrycot inside” che trasforma il seggiolino in una culla e Xari, più compatto, pensato per famiglie con un solo bimbo, ma con la possibilità di fruire anch’esso del sistema “carrycot inside”.

Per saperne di più:  www.mimakids.com

Ultime news