Esaltazione dell’essenza della femminilità. Questa potrebbe essere una presentazione sintetica, ma estremamente azzeccata della nuova collezione autunno inverno 2011/2012 di Parah.
Sullo stand del marchio al Salone Internazionale della Lingerie di Parigi, infatti, si nota subito il grande ritorno dei classici di una volta che rappresentano per definizione il lato più seduttivo ed affascinante di ogni donna: il pizzo, il tulle e lo stile Pin-up.
La collezione di corsetteria esalta le forme femminili con giochi di trasparenze sexy su perizoma, reggicalze, guépiere e reggiseni a balconcino high tech, nei toni metallici ad effetto lucido come il rame, l’acciaio e il nero che conferiscono uno stile chic & strong.
Non può mancare il classico nero che celebra tutta la sua sensualità declinandosi nei ricami su tulle e negli avvolgenti string che da sempre caratterizzano l’intimo di classe Parah. Un occhio verso il passato è rivolto all’era delle sensuali pin-up degli anni ‘50, icone di femminilità e di provocazione con stile: pizzo elasticizzato e microfibra, brassiere e slip alti si alternano a body imbottiti e a corpetti nei colori bianco, nero e verde petrolio, il trend della stagione.
Più delicata e romantica, invece, la scelta del pregiato pizzo francese, un classico senza tempo accompagnato da impalpabile tulle e da trasparenze in colori moda come il cipria, il nero e il blackberry, che unisce alla sua eleganza anche lo studio strategico di strutture che modellano il seno per esaltarne le forme garantendo al tempo stesso volume e sostegno.
Sempre dal Salon International de la Lingerie 2011, Parah presenta anche le nuove collezioni per le linee loungewear e urbanwear. Il progetto “fast fashion” del marchio per l’abbigliamento comodo e da casa presenta capi di tendenza pensati per una donna moderna e dinamica, sempre attenta alle ultime novità. Capi pratici e confortevoli grazie all’utilizzo di modellistiche e materiali sapientemente combinati tra loro che si sviluppano su palette di colori trendy e moderni come il verde salvia, il grigio melange e l’anice alternati a nuances più luminose e brillanti come il viola, il pavone e il verde bottiglia, senza dimenticare i classici bianco e nero.