Essere giovani non significa non iniziare a pensare alle rughe. Anzi già dai trentanni è opportuno iniziare un’azione preventiva con un trattamento anti-età appropriato, dall’azione equilibrata per le caratteristiche della pelle in questa fase transitoria eppure non troppo aggressiva.
Intorno ai 30, infatti, sono ancora presenti alcune imperfezioni, la grana della pelle può apparire irregolare con qualche punto nero o brufoletto, eppure compaiono anche i primi segni del tempo. È quindi opportuno un doppio trattamento che la ricerca dei laboratori Vichy è riuscita a fondere in un solo prodotto: il nuovo trattamento Normaderm Anti-età.
Normaderm Anti-età unisce ad efficacia anti-imperfezioni con l’azione esfoliante dell’acido glicolico, un’azione preventiva anti-age grazie alla vitamina C che agisce sia sulle rughe, sia sul colorito spento.
La pelle rimane quindi levigata e il colorito più uniforme in soli sette giorni, e questo è ottimale per un viso giovane che non deve solo impegnarsi contro le rughe, ma anche contro pro dilatati e colorito non uniforme a causa di macchie, lievi arrossamenti o piccole cicatrici delle acne di gioventù.
In particolare, la composizione del trattamento Normaderm Anti-età by Vichy (dalla texture fresca, leggera e altamente tollerabile) prevede LHA che esfolia con delicatezza, libera i pori ostruiti e stimola il rinnovamento cellulare; Acido glicolico, che agisce in profondità con il suo potere cheratolitico e riequilibra la pelle mista o grassa e la Vitamina C che combatte le rughe, il colorito spento, stimola il collagene e la produzione di melanina.
Prezzo:
NORMADERM ANTI-ETÀ TRATTAMENTO RINNOVATORE ANTI-IMPERFEZIONI ANTI-RUGHE
Tubo da 50 ml – € 20,50.