Nuovo siero idratante di Chanel

La bellezza non è solo abiti e moda, ma anche cura della pelle e la divisione cosmetica di Chanel ricerca una soluzione ottimale per la bellezza delle donne. Grazie alla ricerca nei microfluidi, è nato il nuovo siero idratante Hydra Beauty Micro Sérum.
Una formulazione decisamente innovativa con delle microsfere che riescono a fondersi perfettamente con la pelle del viso, una prima fase di intensa idratazione all'atto dell'applicazione che successivamente rimpolpano la pelle lasciando una sensazione di comfort e di benessere come un delicato velo che rende l'epidermide setosa e piacevole al tatto.
Il segreto è racchiuso in un particolare tipo di camelia bianca giapponese ed nello zenzero blu, Chanel ha così creato dei principi attivi che, grazie alla biotecnologia cosmetica, hanno contribuito alla realizzazione di questo nuovo concetto di fluido. Le sfere fanno da veicolo ideale per la loro forma e la possibilità di racchiudere al loro interno le sostanze che vengono veicolate grazie allo studio del perfetto assorbimento della pelle, grazie alla biomimetica sviluppata.

Una idratazione completa che agisce con una extra dose di acqua per una prima pura azione idratante, ma una successiva attività di rimpolpamento e di ridefinizione delle linee superficiali della pelle del viso. E l'effetto viene mantenuto duraturo per la permeazione profonda all'interno delle cellule e il mantenimento grazie ad un film che impedisce la dispersione dell'acqua generata da negativi fattori esterni come gli sbalzi di temperatura, detergenti impropri e smog.
Idratazione sommata a protezione è il segreto di un prodotto che va a soddisfare anche le pelli più esigenti. 
Hydra Beauty Micro Sérum di Chanel è il prodotto di nuova generazione adatto a far ritrovare la bellezza a tutte quelle donne che vogliono ritrovare freschezza, morbidezza, elasticità ovvero le basi per una pelle più giovane.

Ultime news