Red Door tra le fragranze Elizabeth Arden è il classico, un essenza iconica presente sulle console e sui tavolini da trucco delle donne di tutto il mondo, ma con l’inverno 2012 si rinnova e abbraccia con la sua scia calda anche durante le giornate più fredde.
Il marchio rilancia infatti la raffinatezza vintage della celebre porta rossa con una veste nuova e più accattivante e una fragranza più ricca, complessa e floreale.
Red Door, come da tradizione, presenta un melange di essenze floreali intense quanto rare.La magia inizia con una sontuosa essenza di Mughetto che lascia via via spazio a una vibrante coda di fresia e viole selvatiche. Il cuore è persistente con bouquet di squisite fragranze di Rose Rosse, Fiori d’arancio del Marocco, Gelsomino e Ylang Ylang. Il profumo termina con note magiche, evocative, ed istintive dell’essenza di Miele e Legno di sandalo, abbinati al Musco quercino.
Particolarmente evocativo anche il packaging dove il flacone del profumo è stato ridisegnato in modo da riproporre la leggendaria Red Door sulla Fifth Avenue quale porta di accesso alla Bellezza Universale in un audace color rubino.
Il nuovo Red Door di Elizabeth Arden, in vendita dal 1° dicembre 2011, è un regalo perfetto per il Natale 2011