Nuovo OYSTER PERPETUAL EXOLORER II Rolex

Temerarietà, tenacia e desiderio di andare lontano queste sono le caratteristiche Oyster Perpetual Explorer, modello simbolo di Rolex e compagno di grandi avventure.
Dopo quarantanni dal primo modello la prestigiosa casa di orologi, in occasione di Baselworld 2011, decide di perpetuare i caratteri di sfida, determinazione e grinta di questo segnatempo e presenta il nuovo l’Oyster Perpetual Explorer II.
Il modello storico si rinnova e, senza perdere i suoi caratteri vincenti, abbina innovazioni tecniche all’estetica originaria. La cassa, ora di 42 mm, ospita il nuovo calibro 3187, interamente concepito e realizzato da Rolex, per il quale vengono impiegate le più recenti tecnologie brevettate dalla Casa di Ginevra, come il dispositivo PARAFLEX e la spirale PARACHROM, che garantiscono un’ineguagliata resistenza ai campi magnetici e agli urti. Il bracciale prevede un nuovo fermaglio di sicurezza OYSTERLOCK con prolunga comfort EASYLINK. Per quanto riguarda il quadrante, la lancetta 24 ore ritrova la freccia a bastoncino e il colore arancione del modello originale del 1971.

Robustezza estrema, prestazioni cronometriche eccezionali e affidabilità leggendaria rendono l’Oyster Perpetual Explorer II lo strumento ideale per spingersi oltre i confini del mondo, scalare cime innevate, esplorare le viscere della terra e superare i propri orizzonti.

Modello OYSTER
(carrure monoblocco, fondello e corona avvitati)
Calibro 3187, Manifattura Rolex
Carica Automatica con rotore bidirezionale PERPETUAL
Autonomia Circa 48 ore

Scopri tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.

 


  

Source:Rolex

Ultime news