Trovare il gioiello adatto alla propria persona non è sempre facile; il segreto? Trovare pezzi unici che diano un tocco alla personalità.
Marco Bicego ,per il salone del mobile, presenta in esclusiva un nuovo gioiello, dalle linee nuove che fa parte della collezione Africa.Un Collier dall’aspetto scultoreo che ricorda le donne africane; il nuovo deisgn incarna lo stile crafrt in cui ogni elemento è realizzato con sapere artigianale e cura del dettaglio.
Un exploit di boules in oro giallo di diverse dimensioni e finiture.Prezioso e irregolare che,grazie alla lavorazione manuale di incisione al bulino,dona al gioiello il sapore del pezzo unico.
Bicego guarda verso l’estero e punta a nuove culture; con la collezione Africa, i gioielli diventano nuovi reinterpretati; un modo di dichiarare apertura verso concetti diversi e mode di altri paesi.
I materiali scelti per realizzare il prodotto sono pregiati e risultato di un attenta lavorazione;questo dimostra l’attenzione di Bicego verso l’eccellenza che è una delle caratteristiche principali della sua filosofia.