I cambi di stagione sono un periodo particolarmente difficile per la nostra pelle. Si incorre, infatti, nel rischio della disidratazione, della perdita di luminosità, di tono e di vigore. Per questo motivo la linea di preziosi soin Chanel Hydra Beauty diventa un ottimo segreto di bellezza ad ogni età.
Hydra Beauty by Chanel è la gamma di trattamenti studiati per riattivare e preservare il circolo dell’acqua e la rigenerazione della belle in profondità. Un vero e proprio rimedio contro la secchezza e la disidratazione che si arricchisce oggi di due nuovi prodotti: Hydra Beauty creme e Hydra Beauty Gel Creme.
Si tratta di creme ad azione idratante, protettiva, illuminante e rimpolpante intensive, associate ad una potente azione antiossidante grazie al principio attivo del blue ginger.
Il Blue Ginger, coltivato da Chanel in Madagascar attraverso un progetto di sostegno sociale e ambientale, aiuta la pelle a preservare l’idratazione contro i danni generati dallo stress esterno ed interno. Un ingrediente segreto naturale per avere una pelle morbida tutti i giorni.
I nuovi trattamenti Hydra Beauty creme e Hydra Beauty Gel Creme abbinano al Blue Ginger il principio attivo della Camelia Alba PFAe la firma olfattiva Chanel con i suoi sentori ultrafemminili e rilassanti con tocchi floreali di gelsomino, peonia e ciclamino, fruttati di pesca bianca e anguria e cipriati di muschio bianco.
Prezzi:
Hydra Beauty Creme € 60.00
Hydra Beauty Gel Creme € 60.00